2016年2月23日星期二

La creatinina 1.8 sei mesi dopo trapianto di rene, cosa fare?

Paziente: Ho avuto un trapianto di rene 6 mesi fa. Ho avuto un problema reale con edema dopo l'operazione. Dopo l'intervento chirurgico, la mia creatinina era 1.3. Per l'ultimo paio di mesi, mi stava prendendo 20 mg Lasix al giorno ed è stato di circa 15 libbre. sopra in acqua, BP era in 180 di e io ero a corto di fiato. Infine hanno aumentato Lasix a 60 mg al giorno e mi sento molto meglio. Ma il problema è che creatinina aumentata a 1,8. Sono molto preoccupato e non so cosa fare. Potete darmi qualche suggerimento?
A: In primo luogo, vi spiegherò che cosa ha causato il vostro edema. Come si può capire, il rene trapiantato può essere riconosciuto come estraneo dal corpo dopo il trapianto, causando reazioni di repulsione croniche. Come risultato, funzione di filtrazione dei reni trapiantati è compromessa, causando ritenzione di acqua e sodio e conseguente edema. La pressione sanguigna alta è anche legato ad un aumento del volume del sangue causato da ritenzione idrica.
Per alleviare l'edema, si consiglia di limitare l'assunzione di acqua e sale. Di solito l'assunzione di acqua al giorno può essere 500ml + uscita urine delle 24 ore. Ma in questo modo, se l'edema e ipertensione arteriosa è ancora molto grave, Lasix è necessario anche in modo da diminuire i rischi di alta pressione sanguigna. Questo è il trattamento più comune e convenzionale per l'edema grave e ipertensione.

Alternativa per alleviare l'edema è di riparare i reni.

没有评论:

发表评论

Full Name:

Gender:

Age:

Country:

Email:

Skype:

Whatsapp:

Viber:

Phone Number:

Message: